Crea sito

Richieste allo Staff

Immagine

Re: Richieste allo Staff

Messaggioda wolfmoon » 03/07/2016, 22:37

In verità c'era un forum che li aveva tradotti tutti gli episodi, e stavo iniziando a vederlo.. ma purtroppo non so cosa sia successo non me li fa vedere piu e mi dice che gli episodi siano stati trasferiti o qualcosa del genere. E mi dispiace perchè avrei dovuto scaricarli per non perderli, peccato. Spero tanto possiate trovarli e tradurli, grazie mille ancora :)
wolfmoon
Utenti attivi

Messaggioda yaoista♥lovemanga » 07/07/2016, 14:55

a me farebbe piacere se trattaste B Project: Kodou Ambitious. ci tenevo a vederlo subbato in italiano ma niente, nessuno lo vuole prendere... :fieno.gif: se foste i primi a subbarlo vi seguirebbero in tanti perché lo aspettiamo in molte. [omgsocuteplz.gif]
è uscita la prima puntata nei primi di luglio quindi fate in tempo a mettervi pari passo. please! :pers05.gif:
yaoista♥lovemanga
Utenti attivi

Messaggioda iijima » 07/07/2016, 21:44

yaoista♥lovemanga ha scritto:a me farebbe piacere se trattaste B Project: Kodou Ambitious. ci tenevo a vederlo subbato in italiano ma niente, nessuno lo vuole prendere... :fieno.gif: se foste i primi a subbarlo vi seguirebbero in tanti perché lo aspettiamo in molte. [omgsocuteplz.gif]
è uscita la prima puntata nei primi di luglio quindi fate in tempo a mettervi pari passo. please! :pers05.gif:

Vediamo :)
Immagine

Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Moderazione in rosso grassetto, chiarimenti via mp
iijima
Amministratore
Amministratore

Messaggioda yaoista♥lovemanga » 07/07/2016, 22:43

speriamo prendiate la decisione giusta :please.gif: dai commenti che ho letto qua e là promette bene :pff.gif:
yaoista♥lovemanga
Utenti attivi

Messaggioda Mizuki » 08/07/2016, 23:48

Ciao^^
Volevo chiedervi: non è che fareste un pensierino anche sulla serie estiva Tsukiuta? Ne sarei davvero felice dato che la attendo da quando l'avevano annunciata! *_*
Ci sono anche altri due anime di questa stagione che mi incuriosiscono, ovvero: Dream festival e Scared Rider Xechs. Se in un futuro prossimo decideste di prenderli in considerazione ve ne sarei grata!^^
Scusate se ho proposto tre serie in una volta e grazie mille come sempre per il vostro lavoro! Ho già iniziato a seguire i vostri nuovi anime! [yaylove.gif]
Buon weekend! [1330363254.gif]
Immagine
Mizuki
Utenti attivi

Messaggioda iijima » 09/07/2016, 22:22

Mizuki ha scritto:Ciao^^
Volevo chiedervi: non è che fareste un pensierino anche sulla serie estiva Tsukiuta? Ne sarei davvero felice dato che la attendo da quando l'avevano annunciata! *_*
Ci sono anche altri due anime di questa stagione che mi incuriosiscono, ovvero: Dream festival e Scared Rider Xechs. Se in un futuro prossimo decideste di prenderli in considerazione ve ne sarei grata!^^
Scusate se ho proposto tre serie in una volta e grazie mille come sempre per il vostro lavoro! Ho già iniziato a seguire i vostri nuovi anime! [yaylove.gif]
Buon weekend! [1330363254.gif]

Si vedrà in futuro come anime di supporto, per quasta stagione siamo abbastanza carichi xD
Immagine

Immagine Immagine

iijima
Amministratore
Amministratore

Messaggioda iijima » 09/07/2016, 22:23

yaoista♥lovemanga ha scritto:speriamo prendiate la decisione giusta :please.gif: dai commenti che ho letto qua e là promette bene :pff.gif:

Accordato, trovi il primo episodio nelle serie in corso :rosexl3.gif:
Immagine

Immagine Immagine

iijima
Amministratore
Amministratore

Messaggioda aikawa » 10/07/2016, 18:04

Buonasera, ho letto che già qualcuno ha scritto quello che volevo scrivere anche io e cioè se fosse possibile vedere Mirage of Blaze.... sono innamorata di questo anime e dei suoi personaggi... spero tanto di poterlo rivedere.... per favore, per favore, per favore [omgsocuteplz.gif] .... grazie mille [lucywaveplz.gif]
aikawa
Utenti attivi

Messaggioda Claudia Cestari » 14/07/2016, 18:05

Perdono perdono, mi copro la crapa di cenere se sbaglio pagina, ma ho bisogno di trovare i vostri banner, sono così tarda che mi sono persa e nn riesco più a raccapezzarmi. :waaa.gif: :waaa.gif: :waaa.gif: :waaa.gif:
Claudia Cestari
Utenti attivi

Messaggioda iijima » 15/07/2016, 14:04

aikawa ha scritto:Buonasera, ho letto che già qualcuno ha scritto quello che volevo scrivere anche io e cioè se fosse possibile vedere Mirage of Blaze.... sono innamorata di questo anime e dei suoi personaggi... spero tanto di poterlo rivedere.... per favore, per favore, per favore [omgsocuteplz.gif] .... grazie mille [lucywaveplz.gif]

Ciao, ci stiamo ancoa ragionando
Immagine

Immagine Immagine

iijima
Amministratore
Amministratore

Messaggioda iijima » 15/07/2016, 14:04

Claudia Cestari ha scritto:Perdono perdono, mi copro la crapa di cenere se sbaglio pagina, ma ho bisogno di trovare i vostri banner, sono così tarda che mi sono persa e nn riesco più a raccapezzarmi. :waaa.gif: :waaa.gif: :waaa.gif: :waaa.gif:

Ciao, i banner per cosa? :)
Immagine

Immagine Immagine

iijima
Amministratore
Amministratore

Messaggioda ByNDBulmina » 26/09/2016, 12:15

Ho visto che quest'autunno ci saranno nuovi anime, continuazioni di serie gia' conosciute e OVA nuovi e interessanti.
Voi avete gia' una lista dei progetti in mente per questa stagione?
Se io potessi sceglire le serie da realizzare sceglierei:
per la TV: Touken Ranbu - Hanamaru, Udon no Kuni no Kiniro Kemari, WWW.Working!!, Watashi ga Motete Dousunda, Yuri!!! on Ice, Magic-Kyun! Renaissance, Tiger Mask W.
per gli OVA: ovviamente il secondo OVA di Joker Game, i due special di High School Star Musical e lo special di Ozmafia.
Tuttavia la sceltta dei progetti spetta a voi.
Immagine
ByNDBulmina
Utenti attivi

Messaggioda iijima » 27/09/2016, 1:07

ByNDBulmina ha scritto:Ho visto che quest'autunno ci saranno nuovi anime, continuazioni di serie gia' conosciute e OVA nuovi e interessanti.
Voi avete gia' una lista dei progetti in mente per questa stagione?
Se io potessi sceglire le serie da realizzare sceglierei:
per la TV: Touken Ranbu - Hanamaru, Udon no Kuni no Kiniro Kemari, http://WWW.Working!!, Watashi ga Motete Dousunda, Yuri!!! on Ice, Magic-Kyun! Renaissance, Tiger Mask W.
per gli OVA: ovviamente il secondo OVA di Joker Game, i due special di High School Star Musical e lo special di Ozmafia.
Tuttavia la sceltta dei progetti spetta a voi.

Abbiamo già rilasciato la lista delle serie autunnali :)
Immagine

Immagine Immagine

iijima
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Mizuki » 01/10/2016, 16:09

Ciao!
Dato che ho appena letto che Vvvvid ha acquistato Occultic;Nine, che ne direste al suo posto di fare un pensierino su Magic-Kyun Renaissance oppure su Scared Rider Xechs, serie della scorsa stagione? Spero li prenderete in considerazione^^
Grazie come sempre per il vostro lavoro! Non vedo l'ora di guardare i vostri nuovi anime che stanno per iniziare ^_^
Immagine
Mizuki
Utenti attivi

Messaggioda nytra0 » 27/10/2016, 16:45

una cortesia ragazze, visto che avete tradotto l'anime "mirage of blaze " , è possibile avere tradotto anche il manga ??? grazie sempre per il lavoro che fate !!!!
nytra0
Utenti attivi

Messaggioda iijima » 28/10/2016, 15:40

nytra0 ha scritto:una cortesia ragazze, visto che avete tradotto l'anime "mirage of blaze " , è possibile avere tradotto anche il manga ??? grazie sempre per il lavoro che fate !!!!

Vedo se c'è qualche traduttore libero :rosexl3.gif:
Immagine

Immagine Immagine

iijima
Amministratore
Amministratore

Messaggioda nytra0 » 30/10/2016, 22:23

grazie sempre !!!!
nytra0
Utenti attivi

Messaggioda Karin » 10/11/2016, 13:06

Buongiorno, mi sono iscritta da poco e non so se questa sia la sezione giusta, sono parecchio impedita, quindi se sto sbagliando vi prego di scusarmi tanto. Mi sono appassionata all'anime di Kyo Kara Maoh!, di cui spero continuerete a mettere tutti gli episodi, anche se so che sono più di 100, ma è un anime che adoro. Purtroppo, al momento, mi sono arenata all'ep. 29, sia lo streaming che il download non funzionano; c'è la possibilità di sistemare la situazione? Mi dispiacerebbe saltare un ep.
Grazie mille per la pazienza e scusatemi di nuovo se ho fatto una richiesta sbagliata.
Karin
Utenti attivi

Messaggioda iijima » 19/11/2016, 9:52

Karin ha scritto:Buongiorno, mi sono iscritta da poco e non so se questa sia la sezione giusta, sono parecchio impedita, quindi se sto sbagliando vi prego di scusarmi tanto. Mi sono appassionata all'anime di Kyo Kara Maoh!, di cui spero continuerete a mettere tutti gli episodi, anche se so che sono più di 100, ma è un anime che adoro. Purtroppo, al momento, mi sono arenata all'ep. 29, sia lo streaming che il download non funzionano; c'è la possibilità di sistemare la situazione? Mi dispiacerebbe saltare un ep.
Grazie mille per la pazienza e scusatemi di nuovo se ho fatto una richiesta sbagliata.

Ciao, per i re-up devi scrivere nella sezione re-up, così vedo subito la segnalazione ;) viewforum.php?f=203
Ora li ricarico :)
Immagine

Immagine Immagine

iijima
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Karin » 19/11/2016, 23:20

Ciao, per i re-up devi scrivere nella sezione re-up, così vedo subito la segnalazione ;) viewforum.php?f=203
Ora li ricarico :)

Grazie mille, sei veramente molto gentile.....e scusami tanto per aver sbagliato sezione. :pers05.gif:
Karin
Utenti attivi

PrecedenteProssimo

Torna a Richieste Anime/Manga